Spazi di puro comfort e classica bellezza

Qual è la vostra preferita?

Suite e camere curate e ricche di charme

Appena la vedrete, ve ne innamorerete. Non importa quale sia la tipologia di camera o di suite che fa per voi, all’Hotel Terme Helvetia tutti gli ambienti hanno una cosa in comune: l’amore per la bellezza, l’eleganza e la qualità. Che si vede e si percepisce, dagli arredi raffinati nei colori dell’oro e del blu, dalla comodità avvolgente dei letti, dai dettagli curatissimi e dai numerosi servizi inclusi.

È questo che fa dell’Hotel Terme Helvetia il vostro 4 stelle ad Abano Terme.

Singola Elegant

16 m² - 1 persona

Arredata in stile classico, curata e accogliente, la Singola Elegant offre uno spazio confortevole a chi viaggia da solo, per relax o per lavoro.

Doppia Elegant

18 m² - 2 persone

La camera doppia Elegant, ampia e raffinata, dispone di letto matrimoniale o di 2 letti singoli, a vostra scelta. Offre tutti i comfort di un 4 stelle di charme.

Junior Suite

22 m² - 4 persone

Stile elegante e ambiente luminoso per le nostre junior suite, ideali anche per le famiglie, grazie allo spazio living con divano letto trasformabile.

Suite

28 m² - 4 persone

Le nostre suite vi accolgono con raffinatezza e dettagli lussuosi. Dispongono di due ambienti separati, camera da letto e comodo salottino. Anche i bagni sono due: uno con vasca e uno con doccia.

Terme

I benefici della fangoterapia

La fangoterapia effettuata all’Hotel Terme Helvetia è utile per alleviare dolori reumatici. Inoltre, svolge un’azione antinfiammatoria, rinforza il sistema immunitario, preserva la bellezza della pelle e depura l’organismo.

Per saperne di più

Benessere

Addio stress

Dimenticate per un attimo ogni preoccupazione e concentratevi sulla cosa più importante: il vostro benessere. Sin dal primo momento, nella Spa del nostro hotel termale, sarete pervasi da una sensazione di profonda quiete. Relax in piscina, sauna, trattamenti wellness... riscoprite il piacere di rigenerarvi!

Per saperne di più

Pacchetti speciali

Newsletter

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare