Faq: importante da sapere

La tua vacanza in tutta sicurezza

Sezione dedicata alle informazioni importanti da sapere per chi ha prenotato o vuole prenotare un soggiorno presso l’Hotel Terme Helvetia.

Di seguito troverete alcune delle risposte alle domande più frequenti, relative al vostro prossimo soggiorno presso il nostro Hotel. Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’ evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

Cosa cambia in Hotel?

All'Hotel Terme Helvetia accogliamo i nostri ospiti con la gentilezza e la disponibilità di sempre. Crediamo però che tutti dobbiamo impegnarci e rispettare questa nuova normalità, chiediamo a tutti voi di aiutarci a seguire poche e semplici regole.

 

All'arrivo in Hotel verrà misurata la temperatura e verrà richiesto di compilare il modulo di Autodichiarazione Covid-19. Gli ampi spazi interni dell'Hotel e del giardino permettono di mantenere la distanza di almeno 1 metro e all'interno della struttura è obbligatorio l'uso della mascherina.

Vi invitiamo ad accedere all'ascensore una persona alla volta o agli ospiti dello stesso nucleo familiare.

Il nostro staff è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio e all'interno della struttura è stato nominato un responsabile in materia di Covid-19, per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti.

 


È obbligatorio il Green Pass per accedere in Hotel?

In seguito al decreto-legge 23 luglio 2021 n. 105 e il conseguente aggiornamento del 5 agosto 2021, il Green Pass non è richiesto per l’accesso alla struttura, né per l’ingresso alla sala ristorante o al bar.

Il Green Pass è necessario invece per tutte le attività che si svolgono al chiuso: accesso al centro termale, alla piscina interna, palestra e centro benessere. Se le attività si svolgono all’aperto, il Green Pass non è necessario.

Per ulteriori informazioni o approfondimenti riguardo il Green Pass, o su come ottenerlo, vi invitiamo a visitare questa pagina.

 


Come si svolge il check-in?

Per evitare attese o assembramenti alla Reception chiediamo ai nostri ospiti di inviare prima dell'arrivo la copia del documento di identità di ciascun componente della camera. Al momento del check in verrà fornita una mini directory contenente le principali informazioni sulla struttura.

La chiave elettronica della stanza viene sanificata prima della consegna.

 


Pulizia e sanificazione

Da sempre applichiamo misure igieniche molto rigorose al fine di garantire standard sanitari elevati e in questo particolare momento sono state ulteriormente rafforzate e integrate.

Pulizia e sanificazione sono processi che svolgiamo separatamente per garantire la massima efficacia dei prodotti utilizzati per l’igienizzazione, le camere vengono sempre arieggiate all’ingresso del personale di pulizia.

È facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno non sia effettuata la pulizia della camera.

 


Attenzione e Sicurezza anche al Ristorante

Tutti i tavoli in sala Ristorante sono distanziati come previsto dalle indicazioni di sicurezza e ad ogni ospite viene riservato lo stesso tavolo per tutta la durata del soggiorno.

Per la sicurezza di tutti a colazione abbiamo previsto un buffet servito dal nostro staff, mentre a pranzo e cena gli antipasti e i contorni verranno serviti direttamente al tavolo.

Il menù a disposizione degli ospiti è monouso e comprende anche una selezione di vini, il sommelier rimane sempre a disposizione per consigliare i vini fuori carta.

 


Relax in piscina e nell'area benessere

La piscina termale interna ed esterna è aperta tutti i giorni fino alle 23:00.

Gli sdrai e i lettini vengono disinfettati ogni giorni dal nostro staff e in piscina è obbligatorio l'uso della cuffia.

La Spa e il Centro Benessere dell'Hotel Terme Helvetia è aperto a tutti i suoi ospiti, i trattamenti di bellezza e i massaggi sono eseguiti sono eseguiti rispettando le regole di protezione e previo appuntamento.

L'ingresso alla sauna: ?

 

Centro Termale

Il vostro benessere è importante, il nostro Centro Termale è aperto e convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Effettuiamo cicli di fangoterapia e inalazioni.

 

Se prenoto e successivamente non posso partire, cosa succede alla mia prenotazione?

All'Hotel Terme Helvetia abbiamo pensato ad una politica di cancellazione più flessibile: non è prevista nessuna caparra al momento della prenotazione e il soggiorno può essere cancellato gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo.

 

Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

 

Famiglia Sbirziola e tutto lo staff dell'Hotel Terme Helvetia

Pacchetti speciali

Newsletter

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare