Piscina termale ad Abano Terme

Immergiti nelle due piscine termali dell’Hotel Terme Helvetia, una interna di 103mq e una esterna di 304mq dove l’acqua termale ha una temperatura costante di 35-36°C.

La piscia esterna collegata a quella interna, è circondata da un grande e curato giardino verde avvolto nel silenzio dove ritrovare una sensazione di pace e serenità.

Le piscine termali sono un vero percorso d’acqua.

Lasciati solleticare dalle bollicine della piastra effervescente, rilassati tra le 3 postazioni idromassaggio singole, 1 idromassaggio multiplo con decine di getti che massaggiano il corpo e, per un relax totale distenditi nei 2 lettini geyser.

 

Le 2 cascate cervicali sono l’ideale per sciogliere i muscoli sotto l’acqua calda, infine nella piscina esterna puoi beneficiare del percorso kneipp: alternando l’immersione delle gambe in acqua fredda e calda. Il percorso Kneipp aiuta a riattivare la circolazione degli arti inferiori grazie anche ai ciottoli rotondi del pavimento che favoriscono un naturale massaggio alla pianta del piede.

 

Per un benessere ancora più completo alterna bagni di relax nell’acqua termale con la sauna finlandese e il bagno turco e riposa nei comodi lettini a bordo piscina.

Acqua Gym

I bagni in acqua termale svolgono un ruolo benefico sulla muscolatura, sulle articolazioni e sul sistema nervoso, 3 volte la settimana nella piscina dell’Hotel Terme Helvetia è possibile frequentare lezioni di acqua gym tenuti dal personale dell’Hotel.

Quando

Tutti i lunedì, martedì e mercoledì alle 16.30 alle 17:00 circa (gli orari potrebbero cambiare in base alla disponibilità dello staff e delle piscine).

Day Spa

Ti accogliamo all’Hotel Terme Helvetia per una giornata di relax: la piscina grande e il giardino privato dell’Hotel ti faranno trascorrere una giornata di benessere avvolti nella tranquillità delle terme.

Prenditi una pausa e immergiti nelle piscine ad acqua termale, allontana i pensieri quotidiani per un giorno e sciogli le tensioni.

L’ingresso include:

  • accesso alle piscine termali interna ed esterna con idromassaggio, cascate cervicali e percorso kneipp accesso all’area benessere con sauna finlandese
  • elegante e confortevole camera d’appoggio
  • Spa kit con accappatoio e telo piscina

 

Scegli tra le nostre proposte quella più adatta alle tue esigenze, per prenotare chiamaci al numero 049 866 98 11 oppure scrivici a info@termehelvetia.it.

Pacchetti speciali

Newsletter

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare